Loading. Please wait...
search

Facciamo vedere il simbolo della resistenza alle misure covid.

Corona: tocca al pubblico soffiare il fischietto!

Obiettivo: 8’700 bandiere in Svizzera – 1 ogni 1000 abitanti – per giovani, adulti e anziani che soffrono delle decisioni politiche attuali e dire stop a queste politiche in futuro.

Obiettivo – Rivendichiamo il ritorno alla vita normale esibendo un logo simbolicamente forte e unificante: il fischietto.

Come partecipare? – Prima di tutto, prenotate il kit della Resistenza che contiene una bandiera da mettere alla vostra finestra o sul vostro balcone (o da dimostrare) così come un fischietto e degli adesivi. Si può anche fare il proprio materiale. Poi mandaci una foto della tua bandiera o un video di te che fischietti o parli. Li aggiungeremo al sito nel mosaico dei contributi. Infine, condividi il nostro sito e seguici sui social network!

Motivazione – Fischiamo.ch è un’azione di protesta contro le misure sanitarie delle nostre autorità. Li consideriamo sproporzionati e devastanti per la nostra gioventù, la nostra economia e la nostra società. Chiediamo alla popolazione di aiutare le autorità a porre fine a questa situazione straordinaria. [leggi tutto]

Mappa delle bandiere

Story

Share it on your social network:

Or you can just copy and share this url

Iscriviti alla newsletter

Rimani informato sulle nostre incredibili azioni
e non dimenticate di ordinare il vostro kit!